top of page
giovanibloggers

One Direction!


Ci troviamo a Londra, Inghilterra, era il lontano 2010 quando quattro ragazzi inglesi e uno irlandese fecero le audizioni per x-factor come cantanti singoli. I loro nomi sono Louis William Tomlinson, Zayn Javad Malik, Liam James payne, Niall James Horan e Harry Edward Styles. In giuria si trovavano Simon Cowell (fondatore degli 1D), Nicole Sherzinger e Louis Walsh.

I ragazzi vennero “scartati” tutti insieme all'inizio del programma, ma quando tutto sembrava perduto vennero uniti in una band per farli proseguire ad X-factor come tali. I ragazzi accettarono pur non conoscendosi e il 23 luglio 2010 alle ore 20:33 le loro vite cambiarono, segnando l'inizio di storia incredibile. Secondo le testimonianze dei ragazzi rilasciate nel loro docufilm “THIS IS US,” si incontrarono a casa del padre di Harry, dove iniziarono a conoscersi meglio e scelsero il nome della band.

Ad X-factor furono incredibili e già delle loro prime esibizioni iniziarono a riscuotere successo, arrivarono terzi ma purtroppo vennero eliminati alle semi finali. Questo però non li fermò e dopo la loro uscita dal programma iniziò il sogno.

Nel 2010 firmarono un contratto con la Syco con scadenza nel 2020. Tutto andava benissimo e nel 2015 gli 1D avevano già 4 album e 2 tour mondiali

Dopo l’incisione di un altro album i ragazzi decisero di prendersi una pausa di “18 mesi”; che dura tutt’oggi.

I membri sono ancora in contatto tanto che Liam ha dichiarato che lui e Louis se hanno bisogno di qualcosa si chiamano e pensare che all’inizio non si sopportavano.

Un evento che ha scosso il fandom (mondo dei fan), è avvenuto il 5/02/2021 poche settimane fa quando Liam ha smesso di seguire la pagina officiale degli 1D (nonostante fosse lui a sostenere il fandom), e di conseguenza Niall ha smesso di seguire lui. La causa è ignota tutto il fandom spera che inizino di nuovo a seguirsi.






17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page