Ian Joseph Somerhalder nasce l’8/12/1978 in Louisiana, ha un fratello di nome Robert e una sorella di nome Robyn. È alto 178 cm, pesa 71 kg e porta il 43. Lavora come attore ed è noto per aver interpretato il ruolo di Damon nella serie “The Vampires Diaries” e per aver rapito il suo attuale gatto sul set di “Lost”. Nel 2013 ha vinto il premio per l’uomo più sexy al mondo.
Il suo migliore amico è Paul Wesley, conosciuto sul set della serie durante la prova degli stampi per i denti da vampiro. Con lui quest’anno ha avviato un brand di bourbon “Brother’s Bond”.
È un ambientalista, infatti possiede una fondazione che si occupa della salvaguardia degli animali e dell’ambiente, per la quale utilizza ed investe la maggior parte dei suoi guadagni.
CURIOSITA’
- Sa scrivere con i piedi
- Ama la pizza ed il salmone
- Ha una pizzeria
- Ha vissuto a Milano a 17 anni e la vicina gli portava il vino
- Ama la filosofia in particolare Nietzsche
- È fissato con la pulizia
- Odia i fast food
- Mangia ad ogni ora
- Il suo sogno è vivere su Marte
- Ha sposato una coppia a NY
IL TRIANGOLO AMOROSO
Dal 2010 al 2013 l’attore ha avuto una relazione con la sua collega Nina Dobrev. Nella serie interpretavano una coppia e anche dopo la rottura continuarono a interpretarla, fino al 2015 quando Ian si fidanza ufficialmente con la migliore amica di Nina, ovvero Nikki Reed, attrice nota per il ruolo in “Twilight”. Il fandom ipotizza che a causa di Nikki la loro relazione sia finita sia nella serie che nella vita reale, probabilmente a causa della differenza di età: è plausibile che Ian voleva mettere su famiglia, cosa che ha fatto con Nikki con cui ha una figlia di nome Bodhi Soleil Reed Somerhalder.
I fan inoltre, pensano che a causa della frequentazione fra gli attori, Nina avrebbe abbandonato la serie nella sesta stagione, per poi tornare solo all’ultimo episodio dell’ottava.
LA RICONCILIAZIONE
A confermare la rappacificazione del trio, un post di Ian su Instagram con una foto con entrambe le attrici; nella didascalia c’è scritto: “Finalmente queste due donne hanno avuto la possibilità di cenare insieme. Smettiamola di diffondere odio, ce n’è già troppo in questo mondo. C’è solo amore qui e ce ne sarà sempre.”
L’hanno scorso però, uscì un rumor secondo il quale Ian avesse tradito Nikki con Nina poco prima delle nozze. Il pettegolezzo si è dissolto tanto velocemente quanto si è diffuso.
Ovviamente gli unici a sapere la verità sono i tre attori, ma la domanda più gettonata continua ad essere quella sulla realtà di queste informazioni, secondo voi sono vere?
Fonti
Comments