top of page
  • giovanibloggers

IAN SOMERHALDER: CURIOSITA’ E SCANDALO




Ian Joseph Somerhalder nasce l’8/12/1978 in Louisiana, ha un fratello di nome Robert e una sorella di nome Robyn. È alto 178 cm, pesa 71 kg e porta il 43. Lavora come attore ed è noto per aver interpretato il ruolo di Damon nella serie “The Vampires Diaries” e per aver rapito il suo attuale gatto sul set di “Lost”. Nel 2013 ha vinto il premio per l’uomo più sexy al mondo.


Il suo migliore amico è Paul Wesley, conosciuto sul set della serie durante la prova degli stampi per i denti da vampiro. Con lui quest’anno ha avviato un brand di bourbon “Brother’s Bond”.

È un ambientalista, infatti possiede una fondazione che si occupa della salvaguardia degli animali e dell’ambiente, per la quale utilizza ed investe la maggior parte dei suoi guadagni.


CURIOSITA’

- Sa scrivere con i piedi

- Ama la pizza ed il salmone

- Ha una pizzeria

- Ha vissuto a Milano a 17 anni e la vicina gli portava il vino

- Ama la filosofia in particolare Nietzsche

- È fissato con la pulizia

- Odia i fast food

- Mangia ad ogni ora

- Il suo sogno è vivere su Marte

- Ha sposato una coppia a NY



IL TRIANGOLO AMOROSO


Dal 2010 al 2013 l’attore ha avuto una relazione con la sua collega Nina Dobrev. Nella serie interpretavano una coppia e anche dopo la rottura continuarono a interpretarla, fino al 2015 quando Ian si fidanza ufficialmente con la migliore amica di Nina, ovvero Nikki Reed, attrice nota per il ruolo in “Twilight”. Il fandom ipotizza che a causa di Nikki la loro relazione sia finita sia nella serie che nella vita reale, probabilmente a causa della differenza di età: è plausibile che Ian voleva mettere su famiglia, cosa che ha fatto con Nikki con cui ha una figlia di nome Bodhi Soleil Reed Somerhalder.

I fan inoltre, pensano che a causa della frequentazione fra gli attori, Nina avrebbe abbandonato la serie nella sesta stagione, per poi tornare solo all’ultimo episodio dell’ottava.


LA RICONCILIAZIONE

A confermare la rappacificazione del trio, un post di Ian su Instagram con una foto con entrambe le attrici; nella didascalia c’è scritto: “Finalmente queste due donne hanno avuto la possibilità di cenare insieme. Smettiamola di diffondere odio, ce n’è già troppo in questo mondo. C’è solo amore qui e ce ne sarà sempre.”

L’hanno scorso però, uscì un rumor secondo il quale Ian avesse tradito Nikki con Nina poco prima delle nozze. Il pettegolezzo si è dissolto tanto velocemente quanto si è diffuso.

Ovviamente gli unici a sapere la verità sono i tre attori, ma la domanda più gettonata continua ad essere quella sulla realtà di queste informazioni, secondo voi sono vere?





Fonti

56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page